Social Media Manager
Più clienti per il tuo business, OGGI!
Ti aiutiamo a gestire i canali social media per trovare clienti online
Cosa stai sbagliando nei social media
Se sei in questa pagina, molto probabilmente ti stai già rendendo conto che hai bisogno del nostro aiuto.
Ora prova a leggere i punti che abbiamo messo in rilievo e che molti sbagliano. Se rientri in uno di questi, hai sicuramente bisogno del nostro aiuto e ti invitiamo a contattarci!
• Pubblicazione incoerente
• Fan e follower non seguiti
• Post di notizie non aggiornate
• Immagine poco efficaci e/o poco coerenti
• Scrittura di un italiano non perfetto o poco professionale
• Mancanza di tempo per trasformare lead in vendite
Strategia, consulenza e soluzioni per promuoversi sui Social
Come ti aiutiamo!
Progettiamo campagne coerenti con l’immagine del tuo brand per ottimizzare i risultati nel tuo settore.
Organizziamo e prepariamo piani editoriali efficaci, contenuti di qualità, tecniche SEO vincenti e analisi dettagliate del target per promuoverti sui Social più adatti al tuo business.
L’investimento è sempre calcolato sulle tue esigenze.
Rinforza il tuo brand sui Social
Curiamo i tuoi profili social nel modo corretto
Uno dei problemi principali della presenza del business nei social è la non corretta cura e risposta a qualsiasi interazione da parte di possibili utenti. Noi analizziamo e curiamo nei dettagli qualsiasi aspetto della strategia di Social Media Marketing per portare il contatto giusto ad una conversione.
I nostri servizi
Strategia Social media
Quali canali social devo aprire?
Di cosa devo parlare?
Come ne devo parlare?
Una buona strategia ti darà le rispose a queste tre domande.
L’obiettivo è valorizzare il tuo pubblico e dargli un buon motivo per tornare a visitare il tuo sito, mettere “mi piace” alla pagina Facebook, Instragram o Linkedin.
È importante capire che non esiste un unica strategia social media, ogni azienda deve trovare quella adatta ai propri obiettivi, quindi prima di procedere occorre una discussione preliminare e una buona analisi su come l’azienda o prodotti sono percepiti in rete.
Gestione Social media
La gestione dei canali social che, dopo un’accurata pianificazione della strategia, si è deciso di aprire comprende:
• Gestione del Piano Editoriale Digitale
Strumento in cui si decide cosa pubblicare e quando pubblicarlo.
• Moderazione della community
Per controllare come le persone interagiscono con il canale social e per la gestione dei messaggi.
• Analisi dei dati
Fase molto importante per analizzare i tantissimi dati che i social network ci mettono a disposizione. Una buona analisi dei dati può influenzare sulle scelte strategiche non solo “social”, ma anche di business.